Chiama Al+39 340 711 0157

Ethinforma

Leggi la newsletter di Ethinforma, di seguito gli ultimi numeri:

I dispositivi : SynthéXer e SynthONO

SynthéXer è un sistema elettromagnetico di ultima generazione per i trattamenti della Medicina Fisica e Riabilitativa, certificato dispositivo medico di classe IIa.
SynthONO è un sistema studiato per il riequilibrio della persona che, applicando principi di bioenergetica e di biologia molecolare, stimola nell’organismo umano le sue naturali capacità di autoregolazione, di adattamento e di auto-cura. Destinato al settore della naturopatia e del benessere.

02, novembre 2020 – formato.pdf

Fibromialgia: Mente, corpo e fibromialgia

C’è una relazione reciproca tra mente e corpo che a volte si interrompe. Quando ciò accade, tale interruzione può manifestarsi come sensazione di dolore e disagio generale. I nostri pensieri, sentimenti, convinzioni ed atteggiamenti possono influenzare positivamente o negativamente il nostro funzionamento biologico. Infatti, nella vita di tutti i giorni ciò che facciamo con il nostro corpo quando socializziamo, mangiamo, pensiamo, ci esercitiamo o anche la nostra postura può influire sul nostro stato mentale.

02, ottobre 2020 – formato.pdf

Riequilibrio e benessere L’approccio integrato

LA FUNZIONE TIROIDEA

Il nostro corpo ha una straordinaria capacità di autoguarirsi, ma a volte condizioni avverse alterano l’equilibrio naturale che ci permette di stare bene. Solo una perfetta coordinazione del sistema immunitario, delle cellule infiammatorie e degli ormoni mantiene lo stato di salute dell’essere umano…

Settembre 2020 – formato.pdf

SynthéXer : Sistema Elettronico per Naturopatia e Bioenergetica

SynthéXer è un dispositivo elettronico che, tramite una azione non invasiva e mirata al riequilibrio bioenergetico, stimola nello organismo umano le sue naturali capacità di auto regolazione, di adattamento e di auto-cura.

L’arte della lotta ai batteri
I batteri patogeni si moltiplicano e producono tossine all’interno del loro ospite umano, ma sappiamo ancora poco dei meccanismi che permettono a questi microrganismi di aggirare le nostre difese e somministrare veleni. Lo studio delle interazioni tra ospite e L’arte della lotta ai batteri patogeni rivela le raffinate strategie adottate dai batteri per manipolare e piegare ai propri fini le cellule ospiti. Una nuova e più approfondita conoscenza di strumenti e tattiche dei batteri sta portando a nuovi approcci nella battaglia contro i patogeni.

maggio 2013 – formato.pdf