Tecnologia
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE RIGUARDANTI SPECIFICHE TECNICHE E DI METODOLOGIA
PEMF – Pulsed Electromagnetic Field
La terapia a campi elettromagnetici pulsati è una delle scoperte più interessanti nella storia medica; essa utilizza dispositivi che emettono campi elettromagnetici pulsanti regolati a specifiche frequenze. La PEMF ha più di 60 anni di studi e ricerche che osservano con attenzione i benefici di questa tecnologia.
Medicina Energetica
La definizione di energia viene dalla fisica: l’energia è la capacità di fare lavoro. Quando l’uno o l’altro dei nostri sistemi organici non funziona in modo ottimale, semplicemente non ci sentiamo energici; non ci sentiamo bene. Dalle prospettive che emergono dalla medicina energetica, tali condizioni possono essere descritte in termini di “circuiti energetici” all’interno del corpo. Quando questi circuiti sono compromessi o squilibrati, non siamo in grado di utilizzare normalmente la nostra energia personale.
TERAPIE CONSIGLIATE
I trattamenti con campi elettromagnetici impulsati sono stati studiati per anni e ne è stata dimostrata l’efficacia terapeutica per varie patologie, in particolare quando gli aspetti infiammatori sono una componente importante della malattia. E’ stato quindi evidenziato che i benefici dipendono dal tipo di segnale elettromagnetico, ovvero dai parametri tecnicamente implementati.
Il metodo SynthéXer, grazie ad effetti combinati di rilassamento muscolare, antinfiammatori, antidolorifici e sui gonfiori articolari, offre alla persona un trattamento personalizzato e di ultima generazione, che ne riequilibra le disfunzioni patologiche.